Recensioni dei clienti
Guida alla valutazione per e-domizil
Dopo il ritorno a casa, e-domizil S.p.A. offre ai propri clienti l'opportunità di valutare pubblicamente la propria casa per le vacanze. L'autenticità delle nostre recensioni è molto importante per noi, motivo per cui diamo ai nostri clienti l'opportunità di valutare. I nostri proprietari possono anche scrivere un commento pubblico su ogni valutazione del cliente. Le valutazioni dell'immobile sono sentimenti soggettivi e opinioni personali. Quando formuliamo una valutazione o un commento, ti chiediamo di prendere in considerazione i seguenti punti:
- Dovrebbe essere evidente che non si usano parolacce, insulti, commenti osceni o razzisti.
- I reclami basati su fatti non veri devono essere omessi.
- Utilizzare uno stile di scrittura oggettivo e fattuale.
- Non chiedere rimborsi nella tua recensione. Questo non è un reclamo ufficiale. Segnalare sempre i difetti e i danni direttamente sul posto alla persona di contatto responsabile. La vostra opzione di contatto a e-domizil è per posta info@e-domizil.ch .
- I diritti di terzi, compresi i diritti personali, i diritti di proprietà e i diritti di protezione dei dati, non possono essere violati. Ciò significa in particolare che i nomi completi di terzi non devono essere menzionati.
- La valutazione non deve contenere pubblicità o essere scritta per altri scopi commerciali.
- Foto e video possono essere pubblicati solo se l'utente detiene i diritti d'autore e viene raffigurato solo l'oggetto o l'area visitata.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti pubblicati, in tutto o in parte, senza preavviso all'utente, qualora essi violino le nostre condizioni di utilizzo o siano inappropriati per altri motivi. Lo stesso vale se vi è un sospetto sufficiente di tale violazione. Se trovate una recensione che viola gli standard da noi specificati, saremmo lieti se ci segnalaste queste recensioni.