Recensioni dei clienti

Guida alla valutazione per e-domizil

e-domizil GmbH offre ai suoi clienti la possibilità di valutare pubblicamente la casa di vacanza che hanno visitato dopo il viaggio di ritorno. L'autenticità delle nostre valutazioni è molto importante per noi, ed è per questo che diamo ai nostri clienti solo la possibilità di valutare la loro casa vacanze. I nostri locatori possono anche fare una dichiarazione pubblica sulla valutazione di ogni cliente. Le valutazioni delle proprietà sono sentimenti soggettivi e opinioni personali. Nel formulare un rating o una dichiarazione, chiediamo che si tenga conto dei seguenti punti:

  • Dovrebbe essere evidente che non si usano parolacce, insulti, commenti osceni o razzisti.
  • I reclami basati su fatti non veri devono essere omessi.
  • Utilizzare uno stile di scrittura oggettivo e fattuale.
  • Non chiedere rimborsi nella tua recensione. Questo non è un reclamo ufficiale. Segnalare sempre i difetti e i danni direttamente sul posto alla persona di contatto responsabile. La vostra opzione di contatto a e-domizil è per posta customercare@e-domizil.de .
  • I diritti di terzi, compresi i diritti personali, i diritti di proprietà e i diritti di protezione dei dati, non possono essere violati. Ciò significa in particolare che i nomi completi di terzi non devono essere menzionati.
  • La valutazione non deve contenere pubblicità o essere scritta per altri scopi commerciali.
  • Foto e video possono essere pubblicati solo se l'utente detiene i diritti d'autore e viene raffigurato solo l'oggetto o l'area visitata.

Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti pubblicati, in tutto o in parte, senza preavviso all'utente, qualora essi violino le nostre condizioni di utilizzo o siano inappropriati per altri motivi. Lo stesso vale in caso di sufficiente sospetto di tale violazione. Se trovate una recensione che viola gli standard da noi dichiarati, saremmo lieti se ci segnalaste queste recensioni cliccando sull'apposito pulsante.