Valutazione media degli alloggi per le vacanze 4.8/5 dalle valutazioni 2037

Nelle case e negli appartamenti della Fondazione Vacanze in Edifici Storici, il vostro alloggio è il punto culminante del viaggio. Accuratamente rinnovati e dotati di comfort moderni, vivere in essi è sia un'esperienza che un tour di scoperta storica. I monumenti architettonici provengono da una grande varietà di epoche e regioni svizzere. Durante la ristrutturazione, si è prestata molta attenzione a preservare il più possibile la sostanza storica e la storia stessa della casa. Tuttavia, non si deve rinunciare ai vantaggi dei tempi moderni. Affittare i monumenti ai turisti non solo permette di godere di un domicilio di vacanza letteralmente unico, ma aiuta anche a finanziare la sua conservazione.

 

più
Vacanze in edifici storici,
Qualsiasi data, 2 Persone

Un'esperienza di vita molto speciale

Normalmente, l'alloggio per le vacanze è solo un mezzo per visitare una regione particolare. Con le case vacanze Vacanze in edifici storici, tuttavia, questo approccio viene rapidamente ribaltato. Rimanere a casa vale la pena, perché ci sono molte cose da scoprire. Immergiti nella storia della casa, così vicina da poterla toccare. Leggete il passato delle mura del monumento architettonico. Riflettete su come si viveva e si lavorava nella vostra casa di vacanza o semplicemente meravigliatevi della bellezza e dell'autenticità della stanza in cui vi trovate.

Aggiunta importante

Gli edifici storici in affitto sono stati ristrutturati con grande rispetto per la sostanza esistente. L'inquilino ne è consapevole e tratta la proprietà con cura. Anche se tecnicamente aggiornati, alcuni dettagli funzionali non sono conformi alle norme attuali e possono essere fonte di pericolo. L'inquilino è consapevole di queste circostanze. Il proprietario, e-domizil e la Fondazione Vacanze in Edifici Storici declinano ogni responsabilità.