Valutazione media degli alloggi per le vacanze 4.5/5 dalle valutazioni 48168

Le vacanze sugli sci in Svizzera sono un must. Le popolari destinazioni di vacanza nei Grigioni, nel Vallese o nell' Oberland Bernese fanno battere il cuore degli appassionati di sport invernali da generazioni. Ti aspettano bei paesaggi e imponenti catene montuose. Piste da sci e impianti di risalita moderni e ben sviluppati sono parte integrante della Svizzera. Trascorra le sue vacanze invernali in una casa vacanze e si goda la flessibilità e l'indipendenza. Dopo una giornata variegata di sci, potrete rilassarvi davanti al camino del vostro chalet e concludere la giornata con una bella fonduta. I seguenti domicili per le vacanze nelle destinazioni invernali si trovano nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita e delle piste. Niente è più pratico che guidare direttamente dalla pista o dall'après-ski alla casa di vacanza dopo una lunga giornata sulla neve.

più
Vacanze inverno,
Qualsiasi data, 2 Persone

Varie attività invernali possibili

Sciare o fare snowboard non è l'unica cosa che la bella Svizzera ha da offrire. Alternative come un'escursione invernale, lo slittino o lo sci di fondo sono anche in programma. Se vuole prendersela comoda, il suo appartamento o la sua casa di vacanza è perfetta per rilassarsi in pace e tranquillità. Quindi, se non sei un appassionato di sci, ci sono alternative migliori in Svizzera per rendere la giornata indimenticabile.

Dalla vostra casa di vacanza direttamente alle piste da sci

Prenotate un accogliente chalet o un appartamento vicino alle piste per le vostre vacanze sugli sci in Svizzera e trascorrete un periodo spensierato. Qui siete sicuri di trovare un alloggio che si adatta alle vostre esigenze. Le vacanze sugli sci non sono solo meravigliose in Svizzera: prenotate vacanze indimenticabili in tutto il mondo, per esempio in Francia, in Italia, in Germania o in Austria. Godetevi il privilegio di arrivare direttamente dalla vostra casa di vacanza alle piste e di sfrecciare giù per il pendio.

Il nostro consiglio per gli skipass economici

Per chi prenota in anticipo, l'acquisto di skipass può essere molto vantaggioso in termini di prezzo. Se prenoti almeno 15 giorni prima del giorno dello sci, puoi risparmiare fino al 30%. Vi consigliamo quindi di prenotare i vostri biglietti da sci il più presto possibile per beneficiare dello sconto.