Valutazione media degli alloggi per le vacanze 4.5/5 dalle valutazioni 4835

Eiger, Mönch e Jungfrau - questo triumvirato famoso in tutto il mondo e patrimonio naturale mondiale dell'UNESO offre uno sfondo affascinante per il vostro tempo in montagna. I villaggi di Grindelwald, Wengen, Mürren e Lauterbrunnen sono perfetti per il vostro soggiorno in un appartamento o una casa di vacanza. Come ospite, hai a disposizione più di 500 km di sentieri segnalati per passeggiate, escursioni e montagne in estate. Anche gli appassionati di mountain bike, i trail runner e gli alpinisti - come sulla parete nord dell'Eiger - hanno il loro tornaconto nella regione. La bellezza della regione è sottolineata dai laghi di montagna cristallini e dalle numerose cascate. Gli amanti della neve possono aspettarsi 260 chilometri di piste nelle aree sciistiche di Grindelwald, Wengen e Mürren. La regione è anche un paradiso per gli escursionisti invernali e offre una varietà di piste da slittino. Che siate una famiglia, una coppia o degli amici, su e-domizil troverete sicuramente l'immobile perfetto per le vostre vacanze.

più
regione della Jungfrau,
Qualsiasi data, 2 Persone

Affitta un appartamento o una casa vacanze nella regione della Jungfrau

Nella regione della Jungfrau si trova una vasta gamma di appartamenti di vacanza accoglienti, case di vacanza e chalet. Il team di servizio di e-domizil sarà lieto di assistervi nella vostra ricerca.

I luoghi più belli della regione della Jungfrau

Grindelwald

Il villaggio del ghiacciaio di Grindelwald è il punto di partenza perfetto per il vostro soggiorno in un appartamento per le vacanze. Jungfraujoch, First, Kleine Scheidegg, Männlichen o Pfingstegg sono solo alcune delle possibili escursioni top nelle immediate vicinanze. La vasta gamma di attività comprende più di 300 km di sentieri escursionistici e 160 km di percorsi segnalati per la mountain bike. L'alpinismo, il parapendio, il golf e il nuoto sono anche opzioni di svago popolari nel villaggio. Per i più avventurosi, sono disponibili bungy jumping, canyon jumping, rafting e altre attività. Un'attrazione speciale è il "First Cliff Walk" sul Grindelwald-First, dove è stato creato un vero paradiso per le famiglie con offerte come il First Flyer, il First Mountain Cart e la Trottibike. Con il vostro appartamento per le vacanze a pochi passi dalle aree sciistiche First e Kleine Scheidegg-Männlichen, avete accesso diretto a 160 chilometri di piste in inverno. Sui sentieri escursionistici invernali, lei come ospite può godere di una vista incredibile di sette cime di quattromila metri e di ghiacciai reali. Oltre a molti altri sport, gli ospiti possono godere di oltre 60 km di piste da slittino, nonché di una delle più lunghe piste da slittino delle Alpi, dal Faulhorn fino a valle.

Wengen

Il villaggio Lauberhorn, senza auto, è circondato da un panorama unico delle Alpi bernesi e dalla vista della valle di Lauterbrunnen. Wengen offre diversi chalet di vacanza per il vostro soggiorno ed è anche ideale per un soggiorno con il vostro animale domestico. Il villaggio ai piedi della Jungfrau offre accesso a sentieri escursionistici, punti di vista sensazionali e numerose destinazioni per escursioni nella regione. Gli avventurieri possono aspettarsi offerte come parapendio, rafting e canyoning. L'escursione di media difficoltà vicino alla parete nord dell'Eiger, il "Sentiero dell'Eiger", è un'attrazione speciale. In inverno, potete raggiungere il comprensorio sciistico Kleine Scheidegg-Männlichen, adatto alle famiglie, con 110 chilometri di piste a pochi passi dalla vostra casa vacanze. La famosa discesa di Coppa del Mondo sul Lauberhorn vi aspetta qui come punto culminante. Le aree sciistiche Jungfrauregion, Grindelwald-First e Mürren-Schilthorn sono anche facilmente raggiungibili da Wengen. Il villaggio soleggiato attira anche i non sciatori con le sue numerose terrazze, le piste da slittino e i 50 km di sentieri invernali.

Mürren

Godetevi l'idillio delle montagne bernesi durante il vostro soggiorno nell'appartamento di vacanza a 1.650 m sul livello del mare. Puoi raggiungere Mürren senza auto attraverso due sentieri spettacolari - via Stechelberg e via Grütschalp. Il villaggio di montagna si trova direttamente ai piedi dello Schilthorn, che ha guadagnato la sua fama grazie all'agente segreto britannico James Bond. Tuttavia, Mürren ha mantenuto la sua reputazione di accogliente villaggio di montagna. In estate, Mürren è il punto di partenza di una rete escursionistica di oltre 200 km con molte escursioni a tema, gite ed esperienze. Da non perdere una gita allo Schilthorn e al suo ristorante girevole, da dove si può ammirare un magnifico panorama a 360° con il triumvirato alpino dell'Eiger, Mönch e Jungfrau e fino al Monte Bianco e alla Foresta Nera. In inverno, 53 km di piste preparate, piste da slittino e sentieri per escursioni invernali vi aspettano nella zona sciistica di Mürren-Schilthorn. Da Mürren si possono raggiungere facilmente anche le altre aree sciistiche della regione della Jungfrau e c'è una pista da sci di fondo di 11 km nella valle.

Lauterbrunnen

La valle delle 72 cascate è il luogo ideale per il vostro time-out in un appartamento o una casa di vacanza. Avrete la sensazione di trovarvi in una cartolina - circondati da notevoli pareti rocciose e prati alpini colorati. Gli appassionati di montagna e di sport estremi si sentono a loro agio in questo scenario formato dai ghiacciai tanto quanto i bon vivants. La mattina, fate colazione sulla terrazza del vostro appartamento vacanze a Lauterbrunnen e ascoltate i suoni delle cascate. Decidetevi spontaneamente per un'escursione allo Schilthorn, allo Jungfraujoch, alle cascate di Trümmelbach o per un'escursione nella romantica Saustal. In inverno è possibile raggiungere rapidamente le vaste aree sciistiche di Wengen-Kleine Scheidegg e Mürren-Schitlhorn con la funivia. Innumerevoli piste di sci di fondo vi aspettano nella valle. La varietà di offerte è enorme.

 

Scoprire la regione della Jungfrau

Vacanze in famiglia nella regione della Jungfrau

I nostri consigli sulle escursioni per la tua famiglia:

  • Percorsi a tema Muggenstutz: su due percorsi avventura, grandi e piccini possono immergersi nel mistico mondo dei nani.
  • Parco giochi di Sennen su Männlichen: Un parco giochi che fa battere il cuore dei bambini. In mezzo a tutto questo c'è la mucca fatta di 100 tonnellate di cemento.
  • Gola del ghiacciaio di Grindelwald: la gola era un tempo coperta dal ghiaccio glaciale. Oggi è accessibile attraverso gallerie di roccia e tunnel. La costruzione a rete "Spiderweb" sopra la ruggente Lütschine offre un'emozione speciale.

Vacanze con il tuo cane nella regione della Jungfrau

I nostri consigli di escursione per te e il tuo amico a quattro zampe:

  • I cani sono ammessi nelle gondole, nelle funivie, negli autobus e anche in parte gratuitamente.
  • Escursione a Bachalpsee: Bachalpsee può essere raggiunto a piedi da First in 50 minuti e il vostro amico a quattro zampe sarà deliziato dal rinfresco nell'acqua fresca.
  • Godetevi la grande terrazza soleggiata del ristorante panoramico rustico con il vostro amico a quattro zampe in estate e in inverno. Godetevi la vista dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau e delle Alpi Bernesi.

Vacanze attive nella regione della Jungfrau

Godetevi una pausa sportiva:

  • Più di 500 chilometri di sentieri segnalati per passeggiate, escursioni e sentieri di montagna sono disponibili in estate.
  • Indoor Rope Park Grindelwald: nel primo parco avventura indoor della Svizzera, cinque percorsi offrono avventura ad altezze elevate.
  • Trail running in inverno: Da un piacevole sentiero soleggiato a un tour lungo quasi 30 km, la regione della Jungfrau offre tutto.

Il nostro consiglio da insider

Consigliamo un viaggio a Gadmen. Fate un'escursione alla locanda di montagna Tälli o prendete la funivia self-service KWO. Una volta in cima, si può indulgere in delizie culinarie mentre si gode di un panorama spettacolare. In seguito, hai la possibilità di ritornare in discesa sullo stesso sentiero o di sperimentare una delle più belle vie ferrate della Svizzera.

Le mete preferite dai nostri utenti