Valutazione media degli alloggi per le vacanze 4.5/5 dalle valutazioni 1599

La Simmental nell'Oberland Bernese incanta i suoi ospiti con un paesaggio dolce e terrazze di montagna soleggiate. Appartamenti e case vacanze accoglienti a Lenk, St. Stephan e Zweisimmen sono punti di partenza perfetti per la Sua visita. Le magnifiche cascine Simmental e gli chalet di legno sono un'attrazione speciale per le famiglie con bambini. La Valle dell'Acqua è un vero e proprio paradiso per gli escursionisti e i ciclisti in estate e offre innumerevoli attività come il parapendio, i carrelli di montagna, le piste di pompaggio, la pesca e il bungy jumping. Le famiglie hanno molto da scegliere nella regione, come i sentieri a tema o l'enorme parco giochi per bambini AlpKultur a Lenkerseeli. In inverno troverete oltre 200 km di piste preparate per lo sci e lo snowboard nel comprensorio sciistico "Adelboden-Lenk... dänk! Il comprensorio sciistico di Gstaad è anche facilmente accessibile attraverso la Simmental. Gli ospiti possono anche godere di altre attività invernali come ciaspole, slittino, curling e airboard nella destinazione. Gli abitanti della Simmental sono orgogliosi delle loro tradizioni e amano anche viziare i loro ospiti con delizie culinarie.

più
Valle della Simme,
Qualsiasi data, 2 Persone

Affittare un appartamento o una casa vacanze nella Valle della Simmen

Non vedete l'ora di trascorrere un soggiorno variegato nella Simmental in famiglia, in coppia o tra amici e trovate la casa vacanze dei vostri sogni online su e-domizil.

I luoghi più belli della Simmental

Lenk

In cima alla Simmental, a 1.068 metri sul livello del mare, si trova la bella località turistica di Lenk. Nel villaggio, gli ospiti possono godere dell'aria fresca alpina e, nelle notti chiare, la vista del brillante cielo stellato si apre loro grazie alle poche luci della civiltà. Premiata con il sigillo di qualità "Destinazione Famiglia", Lenk offre numerose esperienze per le famiglie come le biciclette per famiglie, l'AlpErlebnis Betelberg, il Wallbach Bad e molte altre. Oltre al comprensorio sciistico di Adelboden-Lenk, i fan dell'inverno possono godere di molte altre attività come lo sci di fondo, i tour di sci e il curling a Lenk e nella Simmental. Se si preferisce un ritmo più tranquillo, si può godere di lunghe passeggiate nella splendida campagna. Volete portare il vostro animale domestico con voi? Su e-domizil troverete un'ampia selezione di appartamenti vacanze in cui gli animali domestici sono ammessi.

Santo Stefano

Nel piccolo villaggio turistico a 1000 m sul livello del mare troverete molte possibilità di svago e di tempo libero. Il villaggio è caratterizzato dalla chiesa storica e dalle case tradizionali della Simmental. Ogni ospite si sente a casa qui. La tradizione è molto importante a St. Stephan ed è vissuta attivamente dagli abitanti. L'Alpabfahrt all'inizio di settembre e i concerti del club locale di jodel sono un must. In estate, godetevi le escursioni a piedi e in bicicletta nelle alte valli uniche e nei lussureggianti pascoli alpini direttamente dal vostro appartamento di vacanza. Canyoning, arrampicata e parapendio sono alcune delle altre attività sportive. In inverno, St. Stephan è il punto di partenza perfetto per le escursioni, come l'Albrist o il Wistätthorn. Per inciso, gli appassionati di sci hanno anche accesso diretto al comprensorio sciistico "Gstaad Mountain Rides".

Zweisimmen

Circondata da alte cime, la località turistica di Zweisimmen si trova in un ampio fondovalle. Il villaggio è molto ben sviluppato ed è il punto di partenza perfetto per le vostre vacanze in uno chalet di e-domizil. Il villaggio è la porta d'accesso alla regione di Gstaad-Saanenland, famosa in tutto il mondo. Zweisimmen dà accesso a un'impressionante area di escursioni. La cultura e la storia del villaggio possono essere scoperte sui vari percorsi tematici. Un'escursione all'idilliaco lago Seebergsee è da non perdere. 250 km di piste preparate, uno snowpark, piste da slittino, meravigliose piste da sci di fondo e sentieri per escursioni invernali offrono la varietà perfetta per ogni fan della neve. Da Zweisimmen, gli ospiti hanno anche la possibilità di fare una comoda escursione tramite collegamento diretto a Montreux sul lago di Ginevra con il treno panoramico Goldenpass.

Scoprire il Simmental

Vacanze in famiglia a Simmental

I nostri consigli sulle escursioni per la tua famiglia:

  • Parco giochi AlpKultur® Lenkerseeli: l'area di 7.000 metri quadrati è divertente per tutta la famiglia con una capanna alpina, molte attrezzature da gioco in materiali naturali, caminetti e lo Strubeli Bähnli.
  • AlpCatching: godetevi la caccia al tesoro per tutta la famiglia e imparate a conoscere i prodotti locali e i luoghi interessanti di Lenk attraverso il gioco.
  • Scuola di sci Adrenalin Lenk: in lezioni private in un ambiente familiare, i bambini imparano lo sport della neve che gli piace a "Adrenalin".

Vacanze con il tuo cane nella Simmental

I nostri consigli di escursione per te e il tuo amico a quattro zampe:

  • Goditi un'escursione al Seebergsee con il tuo cane. Una volta raggiunta la cima, concedetevi un po' di refrigerio insieme al vostro amico a quattro zampe. Vicino al lago di montagna si trovano anche due capanne alpine per rinfrescarsi.
  • Scalate il sentiero escursionistico invernale Leiterli - Haslerbar in meno di un'ora con il vostro amico a quattro zampe. In seguito, godetevi il posto soleggiato sul Betelberg con la sua terrazza e la sua lounge.
  • Fun4dog: Volete godervi una giornata di sci e non lasciare il vostro amico a quattro zampe preferito da solo nell'appartamento di vacanza? La pensione per cani a St. Stephan promette ore di divertimento per il tuo cane.

Vacanze attive nella Simmental

Godetevi una pausa sportiva:

  • Mountain pub pass: visita 8 dei 19 pub di montagna durante il tuo soggiorno. Ogni visita con un consumo è segnata sul pass. Una volta che l'hai fatto, ti aspetta un regalo attraente.
  • Alpenschacht Cave Tour Stockhorn: Conoscere l'affascinante mondo sotterraneo in compagnia di guide esperte e professionali di grotte.
  • Bungy Jump Stockhorn: sperimentate il salto unico dalla gondola 134 m sopra lo Stockensee.

Il nostro consiglio da insider

Provate il percorso culinario AlpKultur® sullo Stockhorn. Lungo una piacevole escursione, tre diversi ristoranti di montagna vi invitano a gustare un pasto di tre portate con specialità locali. Tra i singoli corsi si godono escursioni di circa 45 minuti ciascuna. Non vedete l'ora di fare esercizio fisico, di godere di panorami mozzafiato e di mangiare cibi deliziosi.

Le mete preferite dai nostri utenti