Ferienhaus in Sils Im Engadin mit Sonnigem Balkon

1940 ft² Ferienhaus

Überblick

4 Schlafzimmer
8 Personen max.
Ferienhaus
1940 ft²
1 Badezimmer
Haustier erlaubt

Ausstattung

Haustier erlaubt
Spülmaschine
Waschmaschine
WLAN
Cheminée/Ofen
Kinderbett
Nichtraucher
Küche
Familienfreundlich
Grill
Föhn
Kaffeemaschine
Toaster
Heizung
Kühlschrank
Gefrierfach
Radio
Wellness
Trockner
Balkon

Hausinformation

Klassifikation STV: 3 Superior
Nichtraucherhaus
sehr gepflegt
Vermietung seit: 1960
Letzte Renovierung Außenbereich: 2022
Letzte Renovierung Innenbereich: 2022
Anzahl Zimmer: 8
Aussicht aus dem Objekt: Fluss, Berge, Garten, Wald, Wiese, Tal
Reinigungsservice während des Aufenthaltes

Einrichtung

Gesamteindruck Möblierung und Ausstattung: Gehobene, komfortable Einrichtung
Heizung: In allen Räumen vorhanden, Elektroheizung, Elektro- / Holz- / Kohleheizung
Unterhaltungselektronik: Radio/Radiowecker
Telekommunikation: Internet-Zugang, Mobilfunkempfang möglich, Telefon, LAN/Kabel, WLAN / Wifi

Außenanlage

Terrasse/Balkon
Garten
Aussenanlage: Balkon, Balkon oder Terrasse, Garten
Beschreibung der Objektanlage: Keine Einsicht von Straße oder Nachbargrundstück, Nicht umzäunt
Gartenmöbel vorhanden, Grill
Gartennutzung: Alleinige Nutzung

Umgebung

Sportmöglichkeiten in der Umgebung: Angeln, Bergsteigen, Eislaufen, Golfplatz, Kanu, Klettern, Mountainbiking, Paragliding, Radtouren, Rodeln, Rudern, Ski (alpin), Ski (Langlauf), Sportcenter, Surfen, Tennis, Segeln
Leihmöglichkeiten: Fahrradverleih, Ski-, Snowboard- oder Schlittenverleih
0,6 mi zum Wasser
1,9 mi zum Skigebiet
1,2 mi zu den Einkaufsmöglichkeiten
200 yd zum Restaurant
1,2 mi zur nächsten Stadt
129,9 mi zum Flughafen
1,2 mi zum See
1 mi zum Skigebiet
Beschreibung


CHESA KLUCKER - VAL FEX - SILS ENGADINE
La casa è calda e confortevole. Si tratta di una tipica vecchia fattoria engadinese. È circondato da 3000 metri quadrati di terreno, la maggior parte dei quali è riparata dalla vista ed è rivolta a sud. Costruito in pietra e legno, può ospitare comodamente fino a 8 persone. Il piano terra è composto da un ingresso, un guardaroba, una grande cucina, una sala da pranzo tradizionale con una grande stufa (la Stube) e un piccolo soggiorno (la petit Stube) dove è piacevole riposare o contemplare il paesaggio. Al piano terra si trova un'ampia camera da letto con un balcone soleggiato. Al primo piano si trovano altre due camere da letto, un grazioso bagno con vasca/doccia e una toilette separata.  All'ingresso della casa, sulla destra, si accede a un grande ripostiglio, "le Schopf", dove è possibile riporre sci, slitte, biciclette... A sinistra dell'ingresso una scala conduce alla parte inferiore della casa, dove si trovano una bella camera matrimoniale con un'ampia finestra esposta a sud, un piccolo bagno, con la lavanderia, una toilette separata e vecchie cantine che danno accesso al giardino. 
La cucina è attrezzata per ospitare un tavolo da 4 a 8 persone (estensione). Offre tutte le attrezzature per trascorrere un piacevole soggiorno.  Non c'è volontariamente la televisione, ma la casa permette di rimanere connessi grazie alla fibra ottica. 
La valle è protetta e il traffico è regolamentato, pertanto la casa non è accessibile con la propria auto ma è disponibile un sistema di trasporto.  Consultateci. La Valle di Fex si trova a 11 km da St. Moritz e a 45 km da Chiavenna (confine italiano) ad un'altitudine di 1800 metri. È una splendida cornice naturale nella regione dell'Alta Engadina. Vero e proprio ecosistema, questa valle è unica, tranquilla e protetta, senza auto né possibilità di costruire. Gode di una media di 320 giorni di sole all'anno.
La casa "Klucker" fu costruita più di 400 anni fa a Fex Platta, sul primo altopiano della valle. Il suo nome deriva dall'ex proprietario Christian Klucker, una famosa guida alpina. Da allora è conosciuta come "Kluckerhaus". Negli anni '30, la casa fu acquistata dalla famiglia Cramer, che ha mantenuto l'autenticità del luogo per tre generazioni.
A Fex vi trovate nel cuore delle montagne e dei boschi di larici. La vista sul ghiacciaio della valle, la Tremoggia (3441 m), il Chapütschin (3386 m), il Marmoré e il Muot Ota (rispettivamente 2275 e 2458 m) è eccezionale, e il "Fexbach", un fiume trasparente e turchese che scorre attraverso Sils Maria nell'Inn, si snoda attraverso la proprietà. Sils è raggiungibile a piedi attraverso lo Schluchtweg dopo una passeggiata di circa 15/20 minuti.
Amichevole con la bicicletta

Via da Platta 22

7514 Fex, Oberengadin, Schweiz

image-tag